Da In/Arch Triveneto il corso BIM Manager

Iscrizioni entro il 23 ottobre 2015

Padova, lezioni dal 6 novembre 2015

In/Arch Triveneto organizza un corso, centrato sulla tecnologia Autodesk Revit Building e basato sul reale processo di BIM Technology, che punta a formare tecnici capaci di essere integrati nel processo attivo di progettazione, verifica, esecuzione e gestione della costruzione.

La figura professionale è quella dell'operatore BIM-CAD, capace di gestire gruppi di lavoro in BIM Technology di piccole dimensioni, o di organizzare il work flow di uno studio professionale. Il corso è tenuto da un team di lavoro che tra i primi ha introdotto il BIM in Italia e che opera realmente secondo le tecnologie e gli standard internazionali. Il corso "basic" dà accesso al corso BIM advanced management che permette di avere il titolo di chief architect in gruppi di lavoro complessi e nelle società di ingegneria ed architettura.

È previsto il rilascio di un attestato di idoneità alla gestione di BIM technologies di livello "basic".
Iscrizioni: entro il 23 ottobre 2015. Le richieste di iscrizione dovranno essere inviate a segreteria@inarchtriveneto.it

Destinatari: il corso è indirizzato a laureati e laureandi in Architettura e Ingegneria.
Costo: € 600,00 +IVA(22%); soci Inarch € 540,00 +IVA (22%).
Crediti: il corso dà diritto al riconoscimento di 15 Cfp per architetti.

Durata: 32 ore + 2 ore di test finale | Frequenza: venerdì dalle ore 14.30 alle ore 18.30; sabato dalle 9.30 alle 13.30 per 4 weekend consecutivi.

Inizio lezioni: 6 novembre 2015
Sede: Inarch Triveneto, via Trieste 49 - Padova.

+ info: tel 049.8364165 | email m.segreteria@inarchtriveneto.it | web www.inarchtriveneto.it

pubblicato il: