HoReCa Workshop - Architettura & Marketing - giugno 2017 - progettare ristoranti e bar di successo. Quote d'iscrizione ridotte

nuova edizione | tre giorni per interpretare i nuovi stili e le tendenze in evoluzione nei locali

Si svolgerà a Milano, da venerdì 23 a domenica 25 giugno, la prossima edizione del corso per ideare, progettare e rinnovare con successo ristoranti, bar e locali per i consumi fuoricasa. Fino al 30 aprile sono disponibili riduzioni che permettono l'iscrizione al costo ridotto del 50%.

Milano, 23 - 25 giugno 2017

formazione & corsi

Milano, 23 - 25 giugno 2017

Il grande mercato dell'HoReCa, acronimo internazionale per Hotel-Restaurant-Cafè, chiede idee e soluzioni progettuali che interpretino concretamente i nuovi stili di consumo e le tendenze in evoluzione nei locali di ristorazione e food retail.

Da venerdì 23 a domenica 25 giugno si svolge la prossima edizione del corso "HoReCa Workshop - Ideare, progettare e ristrutturare ristoranti, bar e locali di successo".

È dedicato al sempre più importante rapporto tra "Architettura & Marketing", ed è studiato per utilizzare subito concretamente le nuove conoscenze nell'ideazione e ristrutturazione di locali di successo.

HoReCa Workshop - Architettura & Marketing è l'unico Master breve che permette di aggiornare concretamente le competenze professionali su: 

  • i diversi aspetti dell'architettura d'interni, come illuminazione, colore, materiali e il marketing 
  • l'ideazione e ristrutturazione di spazi retail e locali pubblici di successo
  • il rapporto con il mercato e potenziali committenti

QUOTE D'ISCRIZIONE RIDOTTE FINO AL 30 APRILE 2017

HoReCa Workshop - Architettura & Marketing si svolge a Milano, nella nuova Penthouse Classroom (Piazza San Babila).

La partecipazione al corso avrebbe il costo di Euro 1.200 + IVA 22%. Grazie al contributo delle Aziende Partner solo fino al 30 aprile 2017 sono disponibili per voi riduzioni che permettono l'iscrizione al costo ridotto di Euro 600 + IVA 22%.

I partecipanti riceveranno un attestato di frequenza di Milano Business School e la documentazione didattica.

24 ORE DI CONTENUTI CONCRETI

Prevede 24 ore di lezioni in aula di docenti universitari specializzati, imprenditori e professionisti di esperienza internazionale su tematiche di marketing ed evoluzione dei consumi, architettura d'interni, arredamento, illuminazione, percezione visiva, materiali e sostenibilità.

Il corso può essere integrato da una visita guidata con i docenti nei più interessanti locali di Milano al termine dell'orario di lezione.

 

HoReCa Workshop - Architettura & Marketing
giugno 2017

 

pubblicato in data: