Gestione del Progetto Complesso di Architettura

Master di 2° livello

iscrizione entro 31/01/2004

Il GPCA&MPA è un Master Universitario Internazionale di Secondo livello sulla “Gestione del Progetto Complesso di Architettura – Management du Projet d’Architecture”. Il Master è istituito dalla Prima Facoltà di Architettura “Ludovico Quaroni” e dal CAVEA – Dipartimento di Caratteri dell’Architettura, Valutazione e Ambiente ex DICEA - dell’Università degli Studi di Roma “La Sapienza” in accordo con l’ESA - ”École Spéciale d’Architecture” di Parigi.  

Il Master ha durata annuale e conferisce 60 CFU (Crediti Formativi Universitari) corrispondenti a 60 ECTS (European Credits Transfer System).  

A Roma, le lezioni e le esercitazioni si svolgono nei locali del CAVEA "Dipartimento di Caratteri dell'Architettura, Valutazione e Ambiente" dell’Università degli Studi di Roma "La Sapienza", Piazza Borghese 9.
A Parigi si svolgono prevalentemente presso la sede dell'ESA - Ecole Speciale d’Architecture per una durata minima di quindici giorni in Aprile-Maggio 2004.

La quota di iscrizione al Master è stabilita in 3.500,00 Euro.
Il costo è comprensivo del biglietto aereo andata e ritorno per Parigi, per il periodo di attività svolta presso l’ESA - Ecole Speciale d’Architecture, presso cui potranno essere utilizzate le agevolazioni previste per gli studenti universitari.  

Il termine di scadenza per le iscrizioni al master in gestione del progetto complesso di architettura sono prorogate al 31.01.2004. Il master avrà inizio giovedi’ 19 febbraio 2004.

ulteriori informazioni e bando su 
www.uniroma1.it/studenti/laureati/master/scheda.asp?codice=6

 

pubblicato il: