Digital Marketing per architetti. Corso dedicato alla comunicazione con i nuovi media

Milano, martedì 6 febbraio e martedì 13 febbraio 2018 | ore 10.00 - 18.00

Federlegno Arredo Eventi organizza due giornate formative dedicate alla comunicazione in ambito architettonico attraverso i canali digitali più funzionali. Il corso offrirà ai partecipanti le competenze necessarie per la gestione e la produzione di contenuti  per il proprio sito, blog, email e canali social.
A tenere il corso sarà Sara Caminati, fondatrice di Webinchiaro e docente e consulente di social media marketing.

Digital Marketing per Architetti | Corso di formazione

Calendario

# DAY1 | SITO, BLOG, EMAIL
Martedì 6 febbraio 2018 | ore 10.00 - 18.00

Dedicato alla realizzazione di un sito internet e di un blog con Wordpress e alla sua gestione attraverso la scelta dei contenuti e della sua struttura. 
Una parte della giornata sarà poi dedicata all'utilizzo della casella di posta elettronica, al fine di acquisire competenze e strategie su come comunicare con i clienti, fidelizzarli con la newsletter e gestire un'attività di email marketing.

# DAY2 | I SOCIAL
martedì 13 febbraio 2018 | ore 10.00 - 18.00

Dedicato ai social e a tutte le piattaforme dedicate alla promozione di un professionista. Si imparerà come creare e gestire un profilo dello studio su facebook, instagram e Pinterest e su come impostare e promuovere la propria immagine sui portali di settore.

Programma completo e scheda di iscrizione

Appuntamento

Milano, Sede FederlegnoArredo, Foro Buonaparte 65
martedì 6 febbraio e martedì 13 febbraio 2018 | ore 10.00 - 18.00

Quota di partecipazione

200,00 euro + iva

La partecipazione ad entrambe le giornate di corso riconoscerà 14 CFP.

Per informazioni: formazione@federlegnoarredo.it

Feb 06
Feb 13

Digital Marketing per architetti. Corso dedicato alla comunicazione con i nuovi media Milano, Sede FederlegnoArredo, Foro Buonaparte 65

segna in agenda su: OutlookGoogleYahooWindows Live (Hotmail)iCal (Mac OSX)aggiungi al calendario

pubblicato in data: