Borsa di studio per un workshop a Barcellona nell'ambito di BIØN (Building Impact Zero Network)

Candidature entro il 26 febbraio 2018

Nell'ambito progetto di formazione Learn_BIØN lanciato da sette partner provenienti da Italia, Portogallo, Spagna, Belgio e Svezia  con il contributo di Erasmus+, il programma dell'Unione Europea per la formazione professionale e informale, a Barcellona si terrà il workshop "DESIGN AND BUILD WITH GIANT REED".

Il corso durerà circa un mese, dal 4 al 31 marzo 2018, e l'organizzazione sarà a cura dell'associazione partner locale Canyaviva.

La scuola di ARCò , partner italiano delle rete BIØN, ha avviato una procedura per selezionare la persona che la rappresenterà in questo workshop come Erasmus+Fellow. Al vincitore verrà assegnata una borsa di studio che comprende quota di iscrizione del corso, viaggio andata e ritorno Milano-Barcellona, vitto e alloggio.

Per partecipare è necessario registrare i propri dati in Rimani aggiornato sulle attività di ARCò  e inviare a: workshop@ar-co.org entro il 26 febbraio 2018 il proprio portfolio, peso del file non superiore a 5 Mb.

BIØN (Building Impact Zero Network, www.bi0n.eu) è una rete di partner di diverse nazioni europee impegnati a promuovere soluzioni costruttive a basso impatto ambientale. L'obiettivo è quello di condividere nozioni, pratiche ed esperienze al fine di contribuire al benessere dell'ambiente costruito e delle nostre comunità. La Scuola di ARCò è parte attiva di questa rete.

pubblicato il: - ultimo aggiornamento: