HoReCa Workshop - Architettura & Marketing. Nuovo corso a giugno per progettare ristoranti e bar di successo

quote d'iscrizione ridotte per te

Milano, 22 - 24 giugno 2018

Progettare un locale di successo non è facile come si vede in TV: oggi le due chiavi per ideare, progettare e ristrutturare ristoranti, bar e locali vincenti sono "Architettura & Marketing"

Il grande mercato dell'HoReCa, acronimo internazionale per Hotel-Restaurant-Cafè, chiede idee e soluzioni progettuali che interpretino concretamente i nuovi stili di consumo, le reali richieste del mercato. È un settore in crescita che offre nuove opportunità per i progettisti.

Da venerdì 22 a domenica 24 giugno 2018 si svolge la nuova edizione in italiano del corso internazionale "HoReCa Workshop - Ideare, progettare e ristrutturare ristoranti, bar e locali di successo" di Milano Business School.

È dedicato al rapporto strategico tra "Architettura & Marketing", ed è studiato per utilizzare subito concretamente le nuove conoscenze nell'ideazione e ristrutturazione di spazi di successo.

HoReCa Workshop - Architettura & Marketing è l'unico Master breve che permette di aggiornare concretamente le competenze professionali su: il rapporto con il mercato e potenziali committenti l'ideazione e ristrutturazione di spazi retail e locali pubblici di successo i diversi aspetti dell'architettura d'interni, come illuminazione, colore, materiali e il marketing

  • il rapporto con il mercato e potenziali committenti
  • l'ideazione e ristrutturazione di spazi retail e locali pubblici di successo
  • i diversi aspetti dell'architettura d'interni, come illuminazione, colore, materiali e il marketing

QUOTE D'ISCRIZIONE RIDOTTE

HoReCa Workshop - Architettura & Marketing si svolge a Milano, nella nuova Sala Manzoni (Piazza Duomo).

La partecipazione al corso avrebbe il costo di Euro 1.000, ma grazie al contributo delle Aziende Partner sono disponibili ora per voi Riduzioni che permettono l'iscrizione al costo ridotto di Euro 500 entro il 30 aprile.

I partecipanti riceveranno un attestato di frequenza di Milano Business School e tutta la documentazione didattica.

24 ORE DI CONTENUTI CONCRETI

Prevede 24 ore di lezioni in aula di docenti universitari specializzati, imprenditori e professionisti di esperienza internazionale su tematiche di marketing ed evoluzione dei consumi, architettura d'interni, arredamento, illuminazione, percezione visiva, materiali e sostenibilità.

Il corso può essere integrato da una visita guidata con i docenti nei più interessanti locali di Milano al termine dell'orario di lezione.

HoReCa Workshop - Architettura & Marketing
giugno 2018

 

pubblicato in data: