MAS_Taranto International Workshop. Un Quartiere della creatività a Taranto

workshop internazionale di progettazione

Taranto, 10 - 15 settembre 2018

La società MAS - Modern Apulian Style insieme all'Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Taranto, con il sostegno del Comune di Taranto, prosegue la stagione di ricerca, iniziata nel 2017, per provare a ri-connettere culturalmente e fisicamente la città di Taranto al suo territorio.

Quest'anno a settembre si terrà il workshop "Creative District for Old Town" che punterà alla creazione di un Quartiere della Creatività di Taranto, una nuova destinazione permanente per creativi, intellettuali e progettisti. Un ecosistema eclettico di creativi, start-up ambiziose e imprenditori.

Il workshop, che si terrà nella Città Vecchia a Taranto dal 10 al 15 settembre presso Palazzo Pantaleo, rientra nelle attività della MAS WEEK 2018, sei giornate dedicate alla creatività: architettura, design, innovazione, sviluppo economico ma anche musica, teatro, cinema e arte. 

Coordinatore scientifico del workshop:
ALESSIO BATTISTELLA
Tutor del workshop
:
ALTERSTUDIO PARTNERS | www.alterstudiopartners.com
ARCò - ARCHITETTURA E COOPERAZIONE | www.ar-co.org
GIANLUCA PELUFFO & PARTNERS | www.peluffoandpartners.com
SMALL | www.smalllab.it
STEFANO BOERI ARCHITETTI | www.stefanoboeriarchitetti.net

Il MAS_WS è aperto a 30 partecipanti, studenti universitari, laureati, architetti professionisti, e studiosi di discipline affini all'architettura. Per iscriversi è necessario inviare una mail di adesione all'indirizzo info@modernapulianstyle.com

Il costo di iscrizione è di 250 euro.

Maggiori dettagli e modalità di iscrizione sulla
scheda del workshop

Pagina web ufficiale dell'evento
www.modernapulianstyle.com

pubblicato il: