HoReCa Workshop - Architettura & Marketing. Corso di 24 ore per progettare ristoranti e locali di successo

tre giorni per interpretare i nuovi stili e le tendenze in evoluzione nei locali

Milano, 22 - 24 febbraio 2019

Il grande mercato dell'HoReCa, acronimo internazionale per Hotel-Restaurant-Cafè, chiede idee e soluzioni progettuali che interpretino concretamente i nuovi stili di consumo e le reali richieste del mercato.

È un settore in grande crescita che offre nuove opportunità ai progettisti.

Da venerdì 22 a domenica 24 febbraio si svolge la nuova edizione in italiano del corso internazionale "HoReCa Workshop - Ideare, progettare e ristrutturare ristoranti, bar e spazi food retail di successo" di Milano Business School.

È dedicato al rapporto strategico tra "Architettura & Marketing", ed è studiato per utilizzare subito concretamente le nuove conoscenze nell'ideazione e ristrutturazione di locali di successo e dare ancora più valore ai propri progetti.

"HoReCa Workshop - Architettura & Marketing" è l'unico Master che permette di aggiornare concretamente e in breve tempo le tue competenze professionali su:

  • il rapporto con il mercato e potenziali committenti
  • l'ideazione e ristrutturazione di spazi retail e locali pubblici di successo
  • i diversi aspetti dell'architettura d'interni, come illuminazione, colore, materiali e il marketing

QUOTE D'ISCRIZIONE RIDOTTE

HoReCa Workshop - Architettura & Marketing si svolge a Milano, nella nuova Sala Manzoni (Piazza Duomo).

La partecipazione al corso avrebbe il costo di Euro 1.000, ma grazie al contributo delle Aziende Partner sono disponibili ora per voi Riduzioni che permettono l'iscrizione al costo ridotto di Euro 500.

I partecipanti riceveranno un attestato di frequenza di Milano Business School e tutta la documentazione didattica.

Opinioni dei partecipanti, foto e programma su
www.horecaworkshop.it

24 ORE DI CONTENUTI CONCRETI

 Prevede 24 ore di lezioni in aula di docenti specializzati, imprenditori e architetti di esperienza internazionale su tematiche di marketing ed evoluzione dei consumi, architettura d'interni, arredamento, illuminazione, percezione visiva, materiali innovativi e sostenibilità.

Il corso può essere integrato da una visita guidata con i docenti nei più interessanti locali di Milano al termine dell'orario di lezione.

 

HoReCa Workshop - Architettura & Marketing
febbraio 2019

pubblicato il: - ultimo aggiornamento: