Hotel Labos 2019. Il lighting design nell'allestimento di locali pubblici

open workshop gratuito

Milano, sabato 20 luglio 2019 | ore 13.45 - 18.45

Si svolge a Milano sabato 20 luglio il prossimo corso gratuito del ciclo "Hotel Labos 2019", rivolto a progettisti e imprenditori che potranno interfacciarsi con i docenti dei Master internazionali "HoReCa Workshop - Architettura & Marketing" di Milano Business School.

Il corso "Luce e Illuminazione- Architettura & Marketing" tratterà il ruolo strategico delle scelte di lighting design nella progettazione e nell'allestimento di locali pubblici e spazi retail. Il docente è Matteo Fiore, architetto, lighting designer e docente Master internazionali "HoReCa Workshop".

Il tema e gli obiettivi

Gli Open Workshop sono dedicati alla trasformazione e all'innovazione degli spazi commerciali progettati per ospitalità, intrattenimento, ristorazione e retail.

Hanno l'obiettivo di guidare progettisti e imprenditori a comprenderne e interpretarne la complessità e l'evoluzione in ambito internazionale, avvicinando l'architettura d'interni al marketing, per un metodo di lavoro attuale, basato sulla ricerca e l'approfondimento che faciliti il confronto diretto di competenze tra i protagonisti della progettazione e gli imprenditori, committenti del progetto per realizzare spazi e idee che rispondano alle richieste del mercato.

Iscrizione

Il corso è gratuito, aperto ad un numero massimo di 35 professionisti, ammessi in ordine di iscrizione.

Gli interessati dovranno iscriversi compilando il form disponibile su www.hotel-labos.it/partecipare e attendere la conferma della registrazione.

LUCE E ILLUMINAZIONE - ARCHITETTURA & MARKETING
Sala Manzoni
via Hoepli (Piazza Duomo), Milano
sabato 20 luglio 2019 | ore 13.45 - 18.45
Opinioni partecipanti, programma e foto su
: www.hotel-labos.it

pubblicato il:

lug 20

Hotel Labos 2019. Il lighting design nell'allestimento di locali pubblici open workshop gratuito
Milano, Sala Manzoni, via Hoepli

segna in agenda su: OutlookGoogleYahooWindows Live (Hotmail)iCal (Mac OSX)aggiungi al calendario