Panglossismo. L'architetto post pandemico - Episodio 1

webinar sincrono organizzato da Ordine Architetti Livorno

venerdì 17 aprile 2020 | ore 15.00 - 18.00

È in programma per venerdì prossimo il primo dei tre webinar dedicati al ruolo dell'architetto nell'era del post pandemico, organizzato dall'Ordine Architetti PPC di Livorno e patrocinato dal CNAPPC.

Come cambierà l'approccio al progetto di architettura?

Tutto riprenderà esattamente da dove eravamo rimasti o nulla sarà più come prima?

Nel seminario del 17 aprile si metteranno a confronto le opportunità e le azioni da mettere in campo per lo sviluppo sostenibile post pandemico. Interverranno Dario Canciani, Maurizio Carta, Alfonso Femia, Alessandro Marata, Alessandro Melis e Diego Repetto. Modera Daniele Menichini.

La partecipazione è gratuita. Obbligatoria l'iscrizione tramite Im@teria
codice Evento ARLI07042020121627T03CFP00300 e successiva prenotazione posto in aula virtuale seguendo le istruzioni presenti nell'area riservata.

II link per la prenotazione del posto in aula virtuale sarà disponibile dal giorno 11/04/2020

Saranno attribuiti 3 crediti formativi in base al report restituito dal software utilizzato per l'erogazione del webinar.

Si ricorda che per la verifica della presenza all'evento in modalità webinar l'Organizzatore si baserà su dati restituiti dal software utilizzato. Si raccomanda di evitare di abbandonare la sessione, di utilizzare connessioni stabili e performanti e di seguire per tutta la durata dell'evento da unico dispositivo. Ciascun Iscritto dovrà utilizzare un unico indirizzo email per la registrazione e fruizione dell'evento (il software non terrà conto di eventuali doppie iscrizioni - anche con nomi diversi - da medesimo indirizzo email).

Locandina

pubblicato il: