Interior Design

Master di Specializzazione

Iscrizione entro 30/09/2004

Sono aperte le iscrizioni al corso Master di Specializzazione in Interior Design riconosciuto dalla Regione Lombardia e con il patrocinio dell'Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Milano.

Il corso di specializzazione è dedicato a laureati in architettura e design e ai diplomati del corso biennale di qualifica che intendano approfondire la propria preparazione alla scala del dettaglio e nell'architettura degli interni.

Il corso è particolarmente riferito alla esperienza italiana e specificamente milanese in rapporto con la realtà produttiva locale. Quattro laboratori progettuali, due per semestre, affrontano specifici temi dell'architettura degli interni.

Ogni caso progettuale è organizzato in collaborazione con un committente (azienda, amministrazione pubblica, committente privato) che simula una reale condizione professionale con la presentazione di un preciso programma progettuale e la verifica finale dei risultati del workshop.

Gli insegnamenti specialistici, oltre a svolgere il proprio programma di approfondimento, contribuiscono direttamente all'attività dei workshop progettuali sviluppando parti del progetto particolarmente riferite alla propria specificità. L'attività didattica è completata da uno stage svolto presso studi di architettura o aziende.

Per ulteriori informazioni e dettagli sul programma: www.isad.it

Oppure scrivere a:
ISAD - Istituto Superiore di Architettura e Design
Via Balduccio da Pisa 16 20139 MILANO Italia
tel: +39 02 55210700 fax: +39 02 5694494
e-mail: isad@isad.it

 

pubblicato il: