Gestione del Progetto Complesso di Architettura

master universitario di II livello

preiscrizioni: entro 31/12/2004

Il GPCA&MPA è un Master Universitario Internazionale di Secondo livello sulla “Gestione del Progetto Complesso di Architettura – Management du Projet d’Architecture”. Il Master è istituito dalla Prima Facoltà di Architettura “Ludovico Quaroni” e dal CAVEA – Dipartimento di Caratteri dell’Architettura, Valutazione e Ambiente ex DICEA - dell'Università degli Studi di Roma “La Sapienza” in accordo con l’ École d’Architecture de Paris -La Villette di Parigi. Il Diploma ha valore nei rispettivi paesi ed è rilasciato disgiuntamente dalle due strutture.

Per l'A.A. in corso in Italia il Master si svolge in collaborazione con Grandi Stazioni Spa e Costruttori Romani Riuniti Grandi Opere Spa e Agenzia Sviluppo Tecnologie Ambientali Spa.

Il Master prevede due stages all’estero; uno in Francia presso la EAPLV con la collaborazione di importanti studi di progettazione, quali quello di Christian de Portzamparc, Architecture Studio, Renzo Piano, Rudy Ricciotti, con visite ai cantieri e luoghi di produzione.  

Quota di iscrizione: 3.500,00 Euro.

BANDO

pubblicato il: