Progettare le politiche dello sviluppo locale

Roma, inizio mese di febbraio

Corso di aggiornamento professionale organizzato dall'Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori di Roma e Provincia

E' rivolto a tutti i professionisti che intendono acquisire competenze necessarie finalizzate all’esigenza di coordinamento degli interventi sul territorio e di integrazione degli aspetti strategici della programmazione. Obiettivo primario del Corso "Progettare le Politiche dello Sviluppo Locale" è innestare conoscenze integrate sui molteplici aspetti che consentono un’efficace progettazione del territorio. Il corso prevede una parte didattica teorica ed una parte pratica ed esemplificativa.

Il Corso risulta essere particolarmente utile per i Professionisti responsabili del governo del Territorio:

  • Liberi Professionisti
  • Dirigenti e tecnici che operano direttamente o indirettamente al servizio di Comuni, Province, Comunità Montane e Consorzi.

Il Corso inizierà orientativamente nel mese di Febbraio ed avrà una durata di circa 3 mesi. La cadenza sarà di due giornate, per una durata quotidiana di quattro ore, ciascuna ogni quindici giorni.

Informazioni dettagliate sui siti Internet:

- www.architettiroma.it/formazione/

- www.casadellarchitettura.it/dettagli.asp?id=6355

Per ulteriori informazioni e prenotazioni sul corso telefonare all'Ordine degli Architetti di Roma e Provincia rif. Dott.ssa Raffaella D'Urbano ai numeri 0697604560 o 0697604510 o mandare una e-mail a corsi@casadellarchitettura.it specificando nome, cognome, corso al quale ci si vuole prenotare e recapiti telefonici o indirizzo e-mail.

Oppure contattare l'arch. Marina Cimato – m.cimato@awn.it - al 3396040352, oppure l’arch. Andrea Nobili - a.nobili@awn.it - al 3358065015.

pubblicato il: