Metropolis '05

workshop

iscrizione entro 30/06/2005

Dal 10 al 24 settembre venti progettisti, selezionati attraverso una valutazione curriculare fra coloro che inoltreranno la propria domanda entro il prossimo 30 giugno, si occuperanno  di sviluppare un tema di progetto concreto definito in accordo con la presidenza della commissione per l’allargamento del Parlamento Europeo.

Il tema del Workshop sarà il progetto di una nuova stazione e degli spazi urbani contermini sita nella capitale di un paese di nuova adesione all’U.E. Verrà affrontato da due team, composti ciascuno da dieci persone, coordinati dallo Staff del workshop e supervisionati da due project heads, di fama internazionale.

Si tratta di: Arep – France e Skidmore Owing & Merril – Usa

Possono partecipare ai lavori del workshop studenti laureandi e giovani professionisti, siano architetti, ingegneri, architetti del paesaggio ed urbanisti.
Il numero dei partecipanti è limitato ad un massimo di 20 partecipanti al fine di garantire qualità ed efficienza ai lavori.

La quota di iscrizione di 350,00 Euro comprende le spese di soggiorno, la prima colazione, la cena, i materiali di consumo e la partecipazione alle conferenze.

Ulteriori informazioni: www.leccoworkshop.com

 

pubblicato il: