Piani della sicurezza stradale ed accessibilità urbana

Bologna, febbraio - giugno 2006

Corso di formazione per occupati in collaborazione con SISPLAN srl; ATC S.p.A.; DISTART; Regione Emilia-Romagna, Agenzia Trasporti Pubblici; Direzione Generale Programmazione Territoriale e Sistemi Mobilità, Provincia di Bologna, Assessorato alla Viabilità e Mobilità, Settore Pianificazione Territoriale e Trasporti, Servizio Trasporti, Settore Polizia Municipale, Comune di Bologna, Area Urbanistica, Ambiente e Mobilità, Settore Mobilità Urbana, Comune di Medicina

Durata: 180 ore di cui 90 ore di lezioni in aula (fuori dall'orario di lavoro), 50 ore di project work sul proprio luogo di lavoro, 40 ore di Formazione a Distanza. La frequenza è obbligatoria per il 70% delle ore delle lezioni di cui sarà rilasciato l'Attestato di Frequenza.

Profilo professionale: Esperto di tecniche e politiche di gestione dei sistemi di sicurezza stradale e di accessibilità in ambito urbano.

Destinatari: Singoli lavoratori che seguiranno il corso fuori dal loro orario di lavoro (domanda individuale). Sarà data priorità alla frequenza del corso a tecnici, professionisti, dipendenti di Piccole e Medie Imprese, operanti nei seguenti settori: urbanistica, pianificazione, ambiente, territorio, infrastrutture, traffico, trasporti.

 

BANDO (formato PDF)


 

Per informazioni/iscrizioni rivolgersi a: OIKOS Centro studi Via Caprarie, 5 - 40124 Bologna tel.: 051-27.03.44 - fax 051-22.96.40 indirizzo web: www.oikoscentrostudi.com 
 e-mail: formazione@oikoscentrostudi.com

 

pubblicato il: