Real Estate Finance and Development Part Time (MREFaD)

Master universitario di I livello

iscrizione entro 26/02/2007

 

Presso la Facoltà di Architettura e Società, è istituito e attivato il Master universitario di I livello in "Real Estate Finance and Development Part Time (MREFaD-PT)".

La sede amministrativa del Master universitario è presso il Dipartimento BEST.

Il Direttore del Master universitario è il Prof. Sergio Mattia.

Il Master universitario MREFaD-Part Time vuole rispondere alle esigenze di formazione dei laureati in discipline tecniche, economiche ed umanistiche, che avvertono la necessità di perfezionare la proprie competenze nell'ambito dei progetti di investimento.  

 

Il corso di Master universitario "MREFaD-PT" è riservato a laureati del Vecchio e Nuovo Ordinamento, L e L.S. e D.U. in discipline tecnico-scientifiche, economiche e giuridiche.

Modalità di ammissione
La procedura di ammissione si articola attraverso la valutazione di: - Curriculum individuale; - Prova scritta attitudinale; - Colloquio individuale

Il corso prevede un numero massimo di 45 allievi.  

 

Tasse e contributi Il costo complessivo del Master Universitario è di 4000 euro per chi partecipa a titolo personale, di 7000 euro per chi partecipa a titolo aziendale o come libero professionista.  

Saranno assegnate, sulla base del punteggio di selezione e del reddito economico e a giudizio insindacabile della Commissione Master Universitario, n. 20 borse di studio del valore di € 1.500,00.  

 

Per ulteriori informazioni  [ polimi.it ]

 

pubblicato il: