Software per il calcolo illuminotecnico ed il rendering

workshop

iscrizione entro 8/12/2007

Università degli Studi di Roma "La Sapienza" - Dipartimento Itaca

dal 10 al 15 dicembre 2007 teoria ed esercitazioni
orario 9.00 - 13.00 / 14.00 - 17.00

Indispensabile per il lighting designer, ma anche per l’architetto e per l’ingegnere che operano alle scale dello spazio architettonico e dello spazio urbano, il calcolo illuminotecnico eseguito per mezzo dei software più evoluti oggi disponibili, garantisce l’autonomia del progettista dalle aziende produttrici e dai fornitori di materiale illuminotecnico consentendogli di verificare e scegliere la soluzione più adatta alle proprie esigenze tecniche ed espressive.

Destinatari del Workshop Operatori del settore, architetti, ingegneri, installatori e promotori tecnici che abbiano sufficienti conoscenze informatiche, e dimestichezza con i più diffusi software di disegno automatico. E’ indispensabile una conoscenza base dei fondamenti di fisica tecnica e delle nozioni fondamentali d’illuminotecnica. Per quanti desiderano integrare le proprie conoscenze sui fondamentali è prevista, su richiesta, una lezione opzionale sabato mattina 8 dicembre.

Quota di iscrizione: € 900,00 per laureati e professionisti € 500,00 per studenti (IVA esclusa) da versare all’atto dell’iscrizione

 

PROGRAMMA (formato .doc)

pubblicato il: