Retail e concept bar e stage professionale a Dublino

workshop a partecipazione gratuita

candidature entro 25 giugno 2008

Concorso-workshop "Retail concept bar e stage professionale spesato da svolgere nella città di Dublino"

ISAD, Istituto Superiore di Architettura e Design, ha accolto la proposta della società "Caffè Parigi Ltd"  con sede a Dublino di organizzare presso ISAD a Milano un workshop professionale a partecipazione gratuita per giovani laureati o diplomati in design e architettura.

La novità assoluta è costituita soprattutto dall’opportunità data agli studenti che elaboreranno il migliore progetto di partecipare dal "vivo" e seguire in prima persona alla realizzazione del Caffè - bar ispirato al bar italiano e a quello francese. Infatti verranno invitati e spesati per un periodo di tre mesi nella città di Dublino per elaborare gli esecutivi e seguire lo sviluppo del cantiere in appoggio ad un professionista sul luogo che supporterà gli studenti dal punto di vista pratico e normativo.

La società ha inoltre l’intenzione di considerare il progetto come il primo di una serie di punti vendita che si potranno replicare in più luoghi.

I partecipanti, in possesso dei requisiti richiesti, verranno selezionati mediante un bando di concorso. Il workshop, che si svolgerà in ISAD nel mese di luglio, è a numero chiuso: max 12 persone. Gli studenti verranno seguiti da professionisti specialisti del settore, docenti dell’Istituto.

 

BANDO .pdf

 


ISAD – Istituto Superiore di Architettura e Design
via Balduccio da Pisa 16 - 20139 Milano tel 02 55210700 - fax 02 5694494 -
www.isad.it - isad@isad.it

pubblicato il: