Design Sketching e Rhinoceros

corsi di formazione

Milano, marzo -luglio 2009

La Prm Design srl, azienda che si dedica al design e alla formazione, presenta il programma di alcuni dei corsi che organizza da anni presso la propria sede di Milano, che avranno inizio a marzo 2009.

Corso di design sketching intensivo

Obiettivi: dai primi rudimenti di sketch a mano libera arrivando fino ai rendering più sofisticati attraverso l'utilizzo delle più efficaci ed aggiornate tecniche di rappresentazione. Durante il corso si affronteranno le problematiche relative alla rappresentazione grafica per l'industrial design ed anche per aree più specialistiche: car design, design del gioiello, design del giocattolo, interior design.

Rivolto ad appassionati o professionisti che, operando nel campo del design,
abbiano sperimentato che il disegno a mano libera è uno strumento vitale per comunicare efficacemente con tutte le persone coinvolte nelle fasi di ideazione e progettazione di un prodotto.

Ai partecipanti al corso verrà rilasciata una copia omaggio del libro di testo "free hand design" guida per progettare disegnando, prodotti, come giocattoli, gioielli, veicoli, arredi.

PROGRAMMA - formato pdf

Durata: 45 h, 15 lezioni di 3h cad.
Frequenza:
settimanale, ore 18.30 - 21.30
Date:
25 Marzo - 2 Luglio 2009
Sede: via Cascia 8 - Milano

Quota di partecipazione: € 800 + Iva

Corso base di Rhinoceros

Obiettivi: corso di formazione indicato a tutti coloro che desiderino avvicinarsi al mondo della modellazione cad 3D. Il percorso formativo fornisce gli strumenti necessari per approcciare e modellare oggetti di sempre più crescente complessità, tramite esercizi rappresentativi delle tipologie di prodotti più ricorrenti.

PROGRAMMA - formato pdf

Ente formatore: centro certificato Rhino training

Durata: 27 h, 9 lezioni di 3h cad.
Frequenza:
settimanale, ore 18.30 - 21.30
Date:
16 Marzo - 25 Maggio 2009
Sede:
via Cascia 8 - Milano

Quota di partecipazione: € 800 + Iva

Per informazioni:
T
el. 02.2562596
E
-mail: info@prmdesign.com  |  Web:www.prmdesign.com

pubblicato il: