Ente: Politecnico di Milano, SAUIC - Scuola di Architettura Urbanistica Ingegneria delle Costruzioni

codice n° P7169
267 scadenza 30.10.2017
regione
provincia
luogo
Milano
Ente
Politecnico di Milano, SAUIC - Scuola di Architettura Urbanistica Ingegneria delle Costruzioni
oggetto del bando

4 incarichi. Attività di tutoraggio nel Laboratorio di Architecturaral Design Studi 1

È indetta la procedura comparativa finalizzata al conferimento di n. 4 (quattro) incarichi individuale di collaborazione avente ad oggetto l'attività di tutoraggio a supporto della didattica nel Laboratorio di Architecturaral Design Studi 1: per i moduli di Architectural Design, Urban Design e Elements of Architectural Typology.

Se vi è l'impossibilità di attribuire l'incarico al personale dipendente dell'Ateneo si affiderà l'incarico di natura autonoma a personale esterno all'Ateneo.

Referente scientifico Prof. Matteo Poli 

n. 2 incarichi | laboratorio Architectural Design

Durata 32 ore a posto (dal 16/11/2017 al 30/06/2018)
Importo complessivo € 1.184,00 cadauno 

Requisiti curriculari e titoli di studio
Laurea Magistrale in Architettura (Classe LM_04); o titoli equiparati ex lege o eventuali titoli equipollenti ex lege alle corrispondenti lauree del vecchio ordinamento.

n.1 incarico | laboratorio Urban Design

Durata 32 ore (dal 16/11/2017 al 30/06/2018)
Importo complessivo € 1.184,00 

Requisiti curriculari e titoli di studio
Laurea Magistrale in Architettura (Classe LM_04); o titoli equiparati ex lege o eventuali titoli equipollenti ex lege alle corrispondenti lauree del vecchio ordinamento.

n. 1 incarico | laboratorio di Elements of Architectural Typology 

Durata 32 ore (dal 16/11/2017 al 30/06/2018)
Importo complessivo € 1.184,00

Requisiti curriculari e titoli di studio
Laurea Magistrale in Architettura (Classe LM_04); o titoli equiparati ex lege o eventuali titoli equipollenti ex lege alle corrispondenti lauree del vecchio ordinamento.

N.B. Le date indicate sono presunte. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.