Ente: Politecnico di Milano - Polo territoriale di Mantova

codice n° P7279
189 scadenza 25.11.2017
regione
provincia
luogo
Mantova
Ente
Politecnico di Milano - Polo territoriale di Mantova
oggetto del bando

1 assegno. Mantova Unesco Chair for World Heritage Cities:urban policies and preservation for architectural heritage in Shanghai

È indetta una selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di n° 1 assegni per lo svolgimento di attività di ricerca a tempo determinato dal titolo: "Mantova Unesco Chair for World Heritage Cities: urban policies and preservation for architectural heritage in Shanghai" all'interno del progetto GENIO COLLETTIVO - creazione di un laboratorio strategico di valorizzazione delle competenze di giovani talenti e del valore del territorio mantovano, a cura del Polo Territoriale di Mantova (Cofinanziato da Fondazione Cariplo Rif. 20162347)".

Responsabile scientifico Prof. Federico Bucci
Durata 12 mesi
Importo complessivo euro 20.350,00

Requisiti curriculari e titoli di studio

Per partecipare alla selezione è richiesto il possesso del titolo di Dottore di Ricerca e della Laurea Magistrale appartenente alla classe (LM ‐ 4) Architettura e ingegneria edile‐architettura o relative lauree equiparate o equipollenti ex lege o eventuali titoli equipollenti ex lege alla/e corrispondente/i laurea/e vecchio ordinamento.

N.B. Le date indicate sono presunte. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.