Ente: Università degli Studi di Firenze - Dipartimento di Architettura

codice n° P8034
217 scadenza 20.04.2018
regione
provincia
luogo
Firenze
Ente
Università degli Studi di Firenze - Dipartimento di Architettura
oggetto del bando

1 incarico. Social Media Manager relativa al Master I livello "Interior Design"

È indetta una procedura di valutazione comparativa per titoli e colloquio per il conferimento di n. 1 incarico di Social Media Manager per l'espletamento dell'attività di implementazione, gestione e miglioramento della comunicazione social relativa al Master I livello "Interior Design" da affidarsi:

  • A) a titolo gratuito, a personale dipendente dell'Ateneo ovvero
  • B) a titolo retribuito, a soggetto esterno mediante la stipula di un contratto di collaborazione qualora la ricognizione interna dia esito negativo.

Responsabile scientifico prof. Vincenzo Legnante
Durata 21 Maggio 2018 - 19 Ottobre 2018
Importo complessivo € 1.500,00 

Oggetto della selezione

L'attività altamente qualificata oggetto della prestazione consisterà nella gestione, implementazione e miglioramento della presenza del Master nella comunicazione social media. In particolare l'incaricato dovrà occuparsi, nell'ambito del progetto di promozione delle attività di comunicazione del Master, di integrare i servizi di comunicazione e i 4 contenuti, di implementare la comunicazione e la presenza sui Social Media, di integrare il sito web di servizi e informazioni, di aggiornarne i contenuti, di gestire le interazioni, di promuoverne l'accesso e favorire tutte le azioni finalizzate a qualificarne la comunicazione al fine di promuoverne la presenza nazionale e internazionale e le iscrizioni.

Requisiti curriculari

  • Laurea in Scienze dell'Architettura; Disegno Industriale; Ingegneria; Scienze della Comunicazione; 
  • Laurea magistrale in Architettura (LM-4); 
  • Comprovata competenza ed esperienza nella gestione dei dati, sistemi comunicativi, informatica, uso dei social media, dell'Interior Design.

N.B. Le date indicate sono presunte. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.