7 assegni di ricerca al Politecnico di Milano

assegno di ricerca

scadenza 26/11/2007

Dipartimento di Industrial Design, delle Arti, della Comunicazione e della moda

Selezione pubblica per l’attivazione di n 1 rapporto di collaborazione ad attività di ricerca a tempo determinato per la durata di 8 mesi presso il Dipartimento INDACO per la collaborazione al programma di ricerca denominato: "Linee guida per la costituzione di una rete museale per la valorizzazione del patrimonio in beni culturali delle scuole superiori del territorio di Milano e provincia, nell’ottica della città educante. Applicazione a un caso_studio". 

BANDO [ www.polimi.it ]

Selezione pubblica per l’attivazione di n 1 rapporto di collaborazione ad attività di ricerca a tempo determinato per la durata di 6 mesi presso il Dipartimento INDACO per la collaborazione al programma di ricerca denominato: "Linee guida per la costituzione di un sistema di spazi per la didattica per licei artistici realizzato attraverso un percorso partecipato su alcuni casi studio delle scuole superiori del territorio di Milano e provincia, nell’ottica della città educante".

BANDO [ www.polimi.it ]

Selezione pubblica per l’attivazione di n 1 rapporto di collaborazione ad attività di ricerca a tempo determinato per la durata di 6 mesi presso il Dipartimento INDACO per la collaborazione al programma di ricerca denominato: Linee guida per la costituzione di un sistema di spazi per la didattica con particolare attenzione a funzionalità extrascolastiche per licei tecnici e artistici realizzato su alcuni casi studio delle scuole superiori del territorio di Milano e provincia, nell’ottica della città educante.  

BANDO [ www.polimi.it ]

 


Centro per lo sviluppo del Polo di Mantova

Selezione pubblica per l’attivazione di n. 1 rapporti di collaborazione ad attività di ricerca a tempo determinato per la durata di 6 mesi presso il Polo Regionale di Mantova per la collaborazione al programma di ricerca denominato: Mantova, storia della città dal XVIII al XX secolo 

BANDO [ www.polimi.it ]

 


Dipartimento di Architettura e pianificazione (DiAP)

Selezione pubblica per l’attivazione di n° 1 rapporto di collaborazione ad attività di ricerca a tempo determinato per la durata di 2 anni presso il Dipartimento di Architettura e Pianificazione per la collaborazione al programma di ricerca denominato: Modalità di intervento per il territorio contemporaneo.

BANDO [ www.polimi.it ]

Selezione pubblica per l'attivazione di n° 1 rapporto di collaborazione ad attività di ricerca a tempo determinato per la durata di 2 anni presso il Dipartimento di Architettura e Pianificazione per la collaborazione al programma di ricerca denominato: Metodi di ricerca per la conoscenza dei beni culturali architettonici.

BANDO [ www.polimi.it ]

Selezione pubblica per l'attivazione di n° 1 rapporto di collaborazione ad attività di ricerca a tempo determinato per la durata di 2 anni presso il Dipartimento di Architettura e Pianificazione per la collaborazione al programma di ricerca denominato: Questioni analitiche, politiche e governo del territorio

BANDO [ www.polimi.it ]

pubblicato il: