Studio termotecnico cerca collaboratori

azienda/studio: Studio Termotecnico Ciardulli

codice n° 23813
153 data inserzione - scadenza 22.05.2021
qualifiche richieste
rapporto di lavoro
orario di lavoro
luogo di lavoro
in sede
esperienza richiesta
-
titolo di studio
non specificato
retribuzione
1000-1500 euro mensili
provincia
luogo
Pescara
testo dell'inserzione
Ti piacerebbe diventare un progettista di impianti tecnologici e sviluppare competenze di alto livello in materia di efficienza energetica degli edifici e dei processi industriali.
Saresti felice di lavorare in un contesto dinamico e sfidante nel quale ogni cliente ha esigenze diverse, ogni progetto le sue specifiche peculiarità?
Lo Studio Termotecnico Ciardulli, operante dal 2008 su tutto il territorio nazionale in ambito civile ed industriale, ricerca
COLLABORATORI PER L’AREA PROGETTAZIONE
Full Time (40 ore settimanali)
Sede operativa: Pescara
La persona che stiamo cercando verrà affiancata, formata e seguita e dovrà occuparsi dello sviluppo degli elaborati progettuali, della modellazione energetica degli edifici e, maturata sufficiente esperienza, sarà coinvolta nelle attività di coordinamento dei progetti e di supervisione dei cantieri.
La figura ricercata ricoprirà un ruolo strategico all’interno di una realtà in forte crescita che ha bisogno di portare al suo interno persone positive e desiderose di essere parte di un progetto ambizioso di espansione e lunga durata.
OFFRIAMO: un piano di crescita costante personalizzato, inserimento da definire in base all’esperienza, sviluppo della propria professionalità, retribuzione interessante, formazione continua sia dal punto di vista tecnico che personale in un ambiente di lavoro giovane e informale
CHIEDIAMO: diploma di laurea magistrale in ingegneria (preferibilmente meccanica energ,etica o edile), spiccate attitudini relazionali, determinazione, disciplina e capacità di comprensione dei bisogni altrui. Automunito. Preferibile residenza a Pescara o provincia. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza dell’ambiente di progettazione BIM e la competenza nell’uso del software REVIT.
Verranno prese in considerazione anche candidature di professionisti dotati di partita IVA che vogliono collaborare con lo studio.
Insieme potremo costruire una squadra vincente che ambisce a diventare un riferimento nel settore a livello nazionale.
proponi la tua candidatura