Incarico professionale per Commercializzazione nuovi Appartamenti

azienda/studio: Villa Collareta s.r.l.

codice n° 14857
1061 data inserzione - scadenza 01.10.2017
rapporto di lavoro
orario di lavoro
luogo di lavoro
in sede
esperienza richiesta
un anno
titolo di studio
non specificato
retribuzione
2000-3000 euro mensili
provincia
luogo
Napoli
testo dell'inserzione
La società Immobiliare "Villa Collareta s.r.l." con sede in Napoli è alla ricerca di un professionista (architetto, ingegnere o geometra) per l'affidamento di un incarico di consulenza a percentuale da svolgersi in Napoli alla via Ponti Rossi.
La società sta realizzando 16 appartamenti in Napoli, nelle vicinanze del Sito Reale del Bosco di Capodimonte, e vuole procedere alla vendita delle unità attraverso la realizzazione di un appartamento tipo, nel quale saranno alloggiate campionature dei materiali e delle finiture disponibili, da proporre ai promissari acquirenti.
È richiesta la disponibilità ad essere presenti in loco per ricevere la clientela, accompagnare alla visita delle unità immobiliari in corso di realizzazione e concordare eventuali modifiche e personalizzazioni di tipo architettonico ed impiantistico, dallo spostamento dei tramezzi alla modifica degli impianti fino alle finiture. Tali scelte e modifiche dovranno essere oggetto di nuove soluzioni grafiche, la cui redazione sarà a cura del professionista incaricato, anche con realizzazione di planimetrie, prospetti e rendering per meglio raggiungere i possibili clienti.
Il tutto sulla base di un prezziario fornito dalla società, la cui stesura concordata costituisce parte dell'incarico professionale da affidare.
Il candidato deve aver maturato esperienza lavorativa di tale tipo di attività, e deve essere disponibile nel periodo ottobre 2017 - ottobre 2018 quotidianamente per almeno 5 (cinque) ore, probabilmente dalle 12 alle 17, il sabato dalle 9:30 alle 17:00, e la domenica dalle 9:30 alle 12:30.
Per proporre la propria candidatura inviare un CV ed una proposta di contratto di consulenza per l'incarico professionale.
proponi la tua candidatura