Cercasi Architetto con esperienza da 2 a 5 anni settore appalti pubblici

azienda/studio: Promotec s.r.l.

codice n° 17058
683 data inserzione - scadenza 26.11.2018
qualifiche richieste
rapporto di lavoro
orario di lavoro
luogo di lavoro
in sede
esperienza richiesta
2 anni
titolo di studio
laurea magistrale
retribuzione
1000-2000 euro mensili
provincia
luogo
Napoli
testo dell'inserzione
La Promotec è una società d’ingegneria con sede a Napoli alla Galleria Umberto I operante nel campo dell’ingegneria civile e ambientale, dell’architettura e del restauro, nel settore dei sistemi e dell’impiantistica specializzata, nel campo energetico, della sicurezza e della protezione, del recupero urbano e della valorizzazione ambientale.
Lavorare con noi significa far parte di un ambiente di lavoro in cui i rapporti sono improntati al rispetto, alla trasparenza, alla fiducia; significa essere compartecipi di una realtà dinamica con un ricco patrimonio di passione, conoscenza ed esperienza.
La società cerca un architetto capace, motivato e affidabile, con buona conoscenza dei programmi basilari (pacchetto office, ReVit, AutoCAD, PhotoShop, Primus) con esperienza da 2 a 5 anni nel settore degli appalti pubblici (i.e. gare servizi, gare lavori, progettazione definitiva ed esecutiva di opere pubbliche) per la collaborazione nella stesura di elaborati grafici e relazioni tecniche.
È gradita la disponibilità immediata.
Si invita a trasmettere la propria candidatura con lettera di presentazione e CV usando la procedura web di professionearchitetto
riferimenti
Giuseppe Sabella
proponi la tua candidatura