Studio di architettura ricerca collaboratori per attività di progettazione e cantieristica

azienda/studio: RAG office Architettura - studio di architettura, urbanistica e design

codice n° 17582
1180 data inserzione - scadenza 10.02.2019
qualifiche richieste
rapporto di lavoro
orario di lavoro
luogo di lavoro
-
esperienza richiesta
2 anni
titolo di studio
laurea magistrale
retribuzione
1000-2000 euro mensili
provincia
luogo
Giugliano in Campania
testo dell'inserzione
Lo studio RAGoffice architettura, con sedi a Napoli e a Brescia ricerca collaboratori per la sede campana. Il candidato/a ideale è in possesso di una laurea in architettura quinquennale ue, deve avere un buona e riscontrabile esperienza nell'attività di progettazione a livello internazionale ed infine una buona capacità di problem solving per le attività di cantiere.
RAGoffice si occupa da quasi 10 anni di progettazione e ingegnerizzazione delle opere a tutti i livelli, dai concorsi internazionali a grande scala a lavori privati di dimensioni più contenute, motivo per il quale si richiede buona praticità nell'utilizzo di programmi utili alla causa (Es. autocad, 3dsmax o rhino, photshop, pacchetto word, primus ecc.....). Costituisce requisito preferenziale l'utilizzo e/o il possesso di idonea certificazione per programmi BIM. L'offerta di lavoro è estesa a tutto il territorio nazionale.
Si prega di far pervenire, secondo le modalità di candidatura indicate da questa piattaforma, curriculum vitae in formato europeo + portfolio lavori + lettera di presentazione in formato pdf per una dimensione totale non eccedente i 10 mb.
riferimenti
Arch. Giuseppe Raimondo
proponi la tua candidatura