Architetto/Ingegnere

azienda/studio: Opera Impianti e Costruzioni s.r.l.

codice n° 23012
306 data inserzione - scadenza 11.04.2021
qualifiche richieste
rapporto di lavoro
orario di lavoro
luogo di lavoro
in sede
esperienza richiesta
un anno
titolo di studio
laurea triennale
retribuzione
1000-1500 euro mensili
provincia
luogo
Qualiano
testo dell'inserzione
Azienda strutturata ed avviata, specializzata in lavori edili ed impiantistici pubblici e privati, per ampliamento organico ricerca figure professionali con profilo tecnico con o senza esperienza per:
1. Ufficio Gare D’appalto per monitorare e ricercare bandi di gara e manifestazione d’interesse, analizzare e predisporre tutta la documentazione necessaria per la partecipazione e l'aggiudicazione alle gare, con attenzione al rispetto delle tempistiche e delle procedure necessarie.
2. Ufficio Tecnico per sviluppare soluzioni tecniche e gestionali (lavori/servizi) adeguati rispetto alle richieste del cliente/bando di gara ed alla fattibilità economica dell'iniziativa; Predisporre la documentazione tecnica (relazioni tecniche, elaborati grafici, computi metrici ecc.) e/o predisposizione offerte; - Valutare la sostenibilità dei progetti tecnici elaborati da consulenti e progettisti esterni, tramite il coordinamento delle attività affidategli, al fine di validarlo prima della presentazione dell'offerta.
3. Cantiere per coordinare, organizzare e monitorare per conto della direzione tecnica le attività edili ed impiantistiche.
riferimenti
Francesco Testa
Via S. Maria A Cubito 157, Qualiano
proponi la tua candidatura