Architetto

azienda/studio: Pizzorusso Architetto

codice n° 24293
339 data inserzione - scadenza 13.06.2021
orario di lavoro
luogo di lavoro
in sede
esperienza richiesta
3-5 anni
titolo di studio
laurea magistrale
retribuzione
1000-1500 euro mensili
provincia
luogo
Provincia Caserta
testo dell'inserzione
Studio di architettura Pizzorusso Architetto Aversa , ricerca una giovane collaboratrice o collaboratore entrambe neolaureati, sia triennali che magistrali in architettura o ingegneria edile, con disponibilità full-time.
Le competenze richieste al candidato sono uso corrente dei programmi applicativi Office, Autocad, 3DSmax+Vray, Adobe Photoshop su piattaforma Windows, flessibilità di orario e disponibilità ad effettuare brevi trasferte per visite in cantiere.
Le attività che il candidato/a dovrà svolgere sono di assistenza tecnica al titolare per: rilievi architettonici in situ, restituzione grafica CAD, ricostruzione atti edilizi tramite accesso a pubblici archivi finalizzata alla verifica di legittimità edilizia-urbanistica dell'immobile, istanze di pratiche edilizie e nulla osta, progettazione e computo metrico degli interventi edilizi, in ambito sia di lavori privati che pubblici. Periodo del tirocinio 3 mesi con possibilità di inquadramento successivo. Prego candidarsi solo se in possesso dei requisiti richiesti, inviando CV e Portfolio se ricontattati.
riferimenti
Via Raffaello Sanzio 94 81031 Aversa CE
proponi la tua candidatura