Computista

azienda/studio: Valerio Ciotola

codice n° 26134
79 data inserzione - scadenza 29.08.2021
qualifiche richieste
orario di lavoro
luogo di lavoro
in sede, a distanza
esperienza richiesta
-
titolo di studio
non specificato
retribuzione
1000-1500 euro mensili
provincia
luogo
Napoli
testo dell'inserzione
In qualità di direttore tecnico del Consorzio Infratech ricerco collaboratore full time. Architetto/ingegnere/geometra computista con esperienza minima di 2 anni presso altri studi professionali pratico di procedure tecnico/amministrative, utilizzo di programmi per la redazione di pratiche energetiche e geometra computista per stesura di elenco lavorazioni e computi metrici (Primus), possibilmente con residenza in provincia di Napoli. Inviare cv.
Il presente annuncio è rivolto a coloro che hanno reale interesse di crescita professionale e disponibili da subito. La valutazione del compenso professionale sarà verificata solo successivamente ad un periodo di prova di circa un mese (per il quale sarà corrisposto un rimborso spese) per l’elaborazione di attestati di prestazione energetica ante e post intervento. Sono necessarie abilità nell’utilizzo di Autocad e pacchetto ACCA. Si prega di allegare alla candidatura CV e Portfolio aggiornato.
Il Consorzio ha sede a San Giovanni (NA), possibilità di svolgere parte del lavoro in modalità smart.
Full time. La retribuzione verrà definita in fase di colloquio, con incremento su base meritocratica e raggiungimento degli obiettivi.
proponi la tua candidatura