Ufficio gare - Promotec srl Napoli

azienda/studio: Promotec Srl

codice n° 27030
203 data inserzione - scadenza 06.08.2021
rapporto di lavoro
orario di lavoro
luogo di lavoro
in sede
esperienza richiesta
un anno
titolo di studio
laurea magistrale
retribuzione
1000-1500 euro mensili
provincia
luogo
Galleria Umberto I, n. 27 Napoli
testo dell'inserzione
La Promotec è una società d’ingegneria con sede a Napoli alla Galleria Umberto I operante nel campo dell’ingegneria civile e ambientale, dell’architettura e del restauro, nel settore dei sistemi e dell’impiantistica specializzata, nel campo energetico, della sicurezza e della protezione, del recupero urbano e della valorizzazione ambientale.
Lavorare con noi significa far parte di un ambiente di lavoro in cui i rapporti sono improntati al rispetto, alla trasparenza, alla fiducia; significa essere compartecipi di una realtà dinamica con un ricco patrimonio di passione, conoscenza ed esperienza.
La società cerca un professionista (architetto o ingegnere) capace e motivato per la collaborazione nella stesura di elaborati grafici e relazioni metodologiche per gare servizi, che abbia buona conoscenza dei programmi ormai tradizionali per la stesura delle gare (pacchetto office, ReVit, AutoCAD, PhotoShop). La posizione da ricoprire è quella di assistente tecnico nel settore gare degli appalti pubblici. Si cerca soprattutto un professionista motivato, affidabile e dotato di spirito critico. È gradita disponibilità immediata, per lo meno per un colloquio conoscitivo prima di metà agosto.
riferimenti
Galleria Umberto I n. 27
proponi la tua candidatura