Architetto - BIM specialist Napoli

azienda/studio: Interprogetti srl

codice n° 27778
184 data inserzione - scadenza 30.10.2021
qualifiche richieste
rapporto di lavoro
orario di lavoro
luogo di lavoro
-
esperienza richiesta
2 anni
titolo di studio
laurea magistrale
retribuzione
1500-2000 euro mensili
provincia
luogo
Napoli
testo dell'inserzione
La società Interprogetti srl è alla ricerca di una collaborazione full-time, con selezione immediata di un Architetto, che sappia inserirsi in team di progettazione, capace di supportare la progettazione in fase preliminare, definitiva ed esecutiva fino ai dettagli costruttivi.
Cerchiamo una persona che abbia maturato un minimo di 2 anni di esperienza in tutti i livelli della progettazione, lavorando in ambiente BIM e che sia in grado, quindi, di portare avanti in autonomia e in tutte le fasi un progetto con software di Authoring (Revit). Il candidato dovrà quindi avere confidenza con flussi di lavoro e ambienti BIM.
Sono richieste, inoltre, ottime capacità organizzative, di rappresentazione del progetto, attitudine al lavoro in team e capacità di rispettare le scadenze.
Costituiscono requisiti preferenziali per la valutazione, l’esperienza professionale nella progettazione architettonica e l'utilizzo approfondito di Revit Architecture.
Se in possesso dei requisiti richiesti, inviare CV e portfolio tramite il form di professione architetto
Il presente annuncio è rivolto a tutte le persone in possesso delle competenze richieste senza alcuna distinzione di genere, età e nazionalità.
proponi la tua candidatura