Ingegnere strutturista per la progettazione in BIM

azienda/studio: Suburbia.Mode Srl

codice n° 29166
70 data inserzione - scadenza 29.01.2022
qualifiche richieste
rapporto di lavoro
orario di lavoro
luogo di lavoro
in sede, a distanza
esperienza richiesta
un anno
titolo di studio
laurea magistrale
retribuzione
1500-2000 euro mensili
provincia
luogo
Caserta
testo dell'inserzione
Società di ingegneria e architettura con sede in Caserta impegnata nel settore pubblico, intende selezionare un ingegnere residente in Campania abilitato all'esercizio della professione da meno di cinque anni, con competenze nella progettazione strutturale per il settore civile da inserire in un gruppo di lavoro multidisciplinare.
Si richiede un'ottima conoscenza dei principali software di calcolo strutturale e la capacità di modellazione secondo la metodologia BIM per favorire l’interoperabilità tra ambienti, preferibilmente attestata da certificati di formazione e qualificazione professionale.
Al termine di un tirocinio formativo extracurriculare retribuito, l’inserimento professionale si svolgerà attraverso un contratto di consulenza tecnica su base annua dove la retribuzione sarà commisurata in funzione del livello di competenza mostrato e delle effettive capacità operative acquisite.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
proponi la tua candidatura