Architetto con un anno di esperienza in partecipazione a concorsi di progettazione per team concorsi

azienda/studio: Studi di architettura e paesaggio - M.Caturano

codice n° 30160
271 data inserzione - scadenza 31.01.2022
orario di lavoro
luogo di lavoro
in sede
esperienza richiesta
un anno
titolo di studio
laurea magistrale
retribuzione
1000-1500 euro mensili
provincia
luogo
Napoli
testo dell'inserzione
Studio di architettura, progettazione urbana e paesaggio, composto da giovani professionisti con sede a Napoli centro, cerca giovane architetto dinamico e con un minimo di esperienza maturata su concorsi di progettazione.
Lo studio si occupa della partecipazione a concorsi di progettazione e gare pubbliche e vanta diversi riconoscimenti negli ultimi anni in diversi concorsi a livello internazionale.
La nostra attività si concentra principalmente su competizioni di progettazione urbana e del paesaggio ma anche in ambito architettonico, e spesso in lingua straniere, tra cui francese e tedesco.
Si cerca una figura fortemente orientata alla partecipazione a concorsi e legata alla tematica del concorso come strumento di qualità, che sia flessibile, volenteroso di imparare ed abituato a lavorare in autonomia così come in team e con consegne e tempistiche precise.
La figura ricercata diventerà parte del team e prenderà parte alle scelte progettuali e potrà proporre le proprie idee sia da un punto di vista progettuale che grafico.
Siamo aperti a varie tipologie di collaborazione e accordi e in base all'esperienza la persona potrà anche gestire ed essere inserito come componente del gruppo progettuale.
Si cercano persone positive e motivate a voler crescere all’interno dello studio. Cerchiamo persone con cui istaurare un rapporto di continuità per formare una squadra vincente!
I requisiti essenziali richiesti sono:
– laurea in Architettura o Architettura del paesaggio o Urbanistica;
– ottima conoscenza di Autocad 2D, gradita conoscenza di Archicad.
– ottima capacità di rappresentazione grafica, Suite Adobe (Photoshop – Indesign- Illustrator);
– passione, entusiasmo nel partecipare sempre a progetti diversi ma anche massima serietà e precisione.
Saranno valutati come plus: ottima conoscenza di almeno un programma di modellazione e renderizzazione: 3dsmax o Rhino + Vray, ottima conoscenza di Lumion. e conoscenza di una lingua straniera tra francese e tedesco.
No collaborazione a distanza!
Inviare cv e portfolio in un unico file pdf (questo deve contenere principalmente i lavori eseguiti dal candidato). Inviare tramite la procedura di professione architetto.
Invii di cartelle drive o link con file sparsi verranno cestinate.
Preghiamo di non candidarsi se non in possesso dei requisiti richiesti.
proponi la tua candidatura