La figura ricercata dovrà possedere le seguenti competenze e conoscenze di livello avanzato:
− Software di progettazione 2d-3d (Autocad o Archicad, software specifici per renderizzazione foto realistica);
− Photoshop;
Saranno ritenute premianti le seguenti ulteriori conoscenze, sempre a livello avanzato:
− Excel;
− Primus;
− Termolog.
La collaborazione mira alla crescita dei nuovi assunti affinché possano essere in grado di effettuare:
− Lo studio del progetto e della documentazione a base di gara con particolare attenzione alle richieste tecnico/premiali del disciplinare, al fine di individuare migliorie che siano ritenute vincenti;
− La redazione di relazioni tecnico-illustrative, elaborati grafici, computi metrici estimativi, cronoprogrammi;
− La partecipazione a incontri formativi con aziende produttrici e/o fornitori di materiali e/o servizi e confronto con figure specializzate per tipologia di settore.
Si richiede soprattutto volontà e passione. Si offre un’ampia possibilità di esperienza formativa, finalizzata al consolidamento del rapporto professionale, con contratto a tempo indeterminato, ed alla reciproca crescita.
Si prega di inviare curriculum, vite eventuale portfolio