Architetto con partita Iva a Ravenna

azienda/studio: StudioDOSI

codice n° 19293
281 data inserzione - scadenza 09.11.2019
qualifiche richieste
rapporto di lavoro
orario di lavoro
luogo di lavoro
-
esperienza richiesta
-
titolo di studio
non specificato
retribuzione
1000-2000 euro mensili
provincia
luogo
Ravenna
testo dell'inserzione
StudioDOSI opera nel campo della progettazione architettonica, con specifico riguardo al settore pubblico delle gare d’appalto con formula economicamente più vantaggiosa. Negli anni è divenuto autorevole in questo ambito presso le maggiori Imprese e Consorzi in tutta Italia, clienti sempre più numerosi, che necessitano e ricercano specifico ausilio tecnico-progettuale, performante, comunicativo e costantemente aggiornato.
Ricerchiamo un Architetto (o Ingegnere Edile) con partita Iva, eventualmente anche Junior (triennale), residente o già domiciliato nella Provincia di Ravenna, che voglia svolgere con continuità il proprio ruolo. La tipologia di attività svolta è molto competitiva, dinamica e diversificata, per tematiche e luoghi; necessita di reale curiosità verso la multidisciplinarietà progettuale e l’aggiornamento delle relative performance e norme.
Offriamo una collaborazione con partita Iva su base annua, per un importo di 15.000 euro (oltre ad IVA, se dovuta), in un ambiente di lavoro molto dinamico ed oggettivamente esperto nel proprio ambito professionale.
Inizialmente si lavorerà imparando, affiancato/a da altri professionisti senior, con l’obiettivo di una maggiore autonomia una volta acquisita maggiore conoscenza, consapevolezza e dimostrato autorevolezza nelle varie parti svolte.
L’obiettivo finale è la performance del gruppo (risultati) e la continuità del rapporto. Per questo alcuni incentivi economici legati a fattori misurabili potranno essere ulteriormente applicati.
Requisiti fondamentali:
- Ottima conoscenza di Autocad e suite Adobe (Photoshop, Illustrator, Indesign)
- Buona conoscenza nel campo della progettazione architettonica- Conoscenza di base delle gare d'appalto pubbliche (OEPV)
- Gradita conoscenza di modellazione 3D e rendering fotorealistici, ed utilizzo BIM/REVIT
- Gradita conoscenza di base di impianti (termo-sanitari ed elettrici)
- Residenza o domicilio attualmente a Ravenna (o, se Provincia di Ravenna, automunito)
Se interessati, inviateci una mail allegando CV, con specifica di residenza e partita Iva, ed un LINK al proprio portfolio lavori, a: info[at]studiodosi.it
Non verranno prese in considerazione le candidature inerenti l'ingegneria strutturale, o per collaborazioni non in sede, part-time, o per impegni potenzialmente inferiori ad un anno.
riferimenti
Stefano Dosi
proponi la tua candidatura