Interior Designer | Architetto per collaborazione continuativa Reggio Emilia

azienda/studio: OVRE.design

codice n° 27187
613 data inserzione - scadenza 30.09.2021
rapporto di lavoro
orario di lavoro
-
luogo di lavoro
in sede
esperienza richiesta
2 anni
titolo di studio
non specificato
retribuzione
1000-1500 euro mensili
provincia
luogo
Reggio Emilia
testo dell'inserzione
Sei un designer di interni o un architetto?
Sei preciso/a, ordinato/a e organizzato/a?
Hai un’OTTIMA conoscenza del programma Autocad, del pacchetto Adobe e di un software 3D? La conoscenza di Blender sarà fondamentale per lavorare con noi ma potrà essere appreso durante le prime fasi della collaborazione.
Cerchiamo una figura con partita IVA con la passione e la competenza per progetti di interni , soprattutto hotellerie e residenziale di lusso e con una propensione al design di prodotto. Una figura dinamica e proattiva in grado di lavorare sia in autonomia sia per obiettivi di team. La figura dovrà oltre assistere i titolari nelle mansioni di gestione studio (relazione con fornitori, emails, telefonate).
Lavoriamo anche all’estero e ad ovre cerchiamo collaboratori che conoscano la lingua inglese in modo fluente.
Il professionista che entrerà a far parte del nostro team, seguirà tutte le fasi della progettazione, dal concept design alla realizzazione di disegni tecnici per i mobilieri, al coordinamento di fornitori e preventivi e affiancherà i capi progetto durante le fasi del cantiere.
Un’ottima capacità di disegno a mano libera e la predisposizione a valutare i progetti dal punto di vista estetico e generale saranno criteri di selezione fondamentali.
Cerchiamo persone motivate, intraprendenti, con attitudine positiva e attenzione al dettaglio.
Offerta:
• L’offerta economica e contrattuale verrà determinata in base all’esperienza del candidato
• Ambiente di lavoro giovane ed in continua crescita
* si prega di inviare la candidatura usando la procedura web di professionearchitetto, solo così arriverà alla nostra attenzione. Con le altre caselle email (es email "info") le informazioni potrebbero non essere ricevute *
proponi la tua candidatura