Architetto a Ravenna

azienda/studio: StudioDOSI

codice n° 27581
176 data inserzione - scadenza 02.11.2021
qualifiche richieste
rapporto di lavoro
orario di lavoro
luogo di lavoro
-
esperienza richiesta
-
titolo di studio
laurea magistrale
retribuzione
1500-2000 euro mensili
provincia
luogo
Ravenna
testo dell'inserzione
Per ampliamento delle attività ricerchiamo con urgenza un Architetto per una collaborazione presso la ns. sede, di durata annuale rinnovabile e con percorso di crescita professionale ed economica condiviso.
Offriamo una collaborazione con partita Iva, a partire da 15.000 euro/anno (oltre a previdenza ed IVA) in base ad esperienza, più eventuali bonus premiali su risultati concordati, e focalizzata sullo sviluppo della progettazione architettonica per lavori pubblici e per clienti privati (sviluppo immobiliare ed ex aree industriali in trasformazione).
Offriamo serietà, reale possibilità di crescita, approccio multidisciplinare, dinamicità e varietà. Siamo solidi, autorevoli nel nostro mercato di riferimento, alla ricerca della qualità e ottimamente organizzati.
Requisiti richiesti:
- Conoscenza degli aspetti di base della progettazione edile-architettonica e dei materiali
- Buona conoscenza di Autocad, Office, suite Adobe (PSD e InDesign principalmente), e di rappresentazione 3D (modellazione e/o render)
- Gradite eventuali conoscenze specialistiche in campi complementari quali: energetica, acustica, impianti
- Gradita anche conoscenze in termini di cultura della sicurezza (cantiere), D.Lgs 81/08
Si richiede domicilio o residenza in Provincia di Ravenna o zone vicine. Primo colloquio via Skype, il secondo di persona in studio.
Non verranno prese in considerazione le candidature non inerenti quanto sopra, o per collaborazioni non in sede, o part-time.
Se interessati rispondere usando la procedura web di ProfessioneArchitetto, con breve presentazione, CV e link al PORTFOLIO LAVORI, oppure analogo annuncio con modulo di candidatura è disponibile anche sul nostro sito web, alla sezione JOBS.