Architetti, Ingegneri in Architettura - Neolaureati e neo-Geometri cercasi

azienda/studio: DiMa Engineering Ingegneri Architetti - Studio di Architettura Ingegneria Urbanistica Energia – Bologna, Emilia-romagna

codice n° 27693
137 data inserzione - scadenza 02.12.2021
rapporto di lavoro
non specificato
orario di lavoro
luogo di lavoro
in sede
esperienza richiesta
un anno
titolo di studio
laurea magistrale
retribuzione
1000-1500 euro mensili
provincia
luogo
Galleria Cavour 7
testo dell'inserzione
DiMa Engineering Ingegneri Architetti - Studio di Architettura Ingegneria Urbanistica Energia – Bologna, Emilia-Romagna
L'offerta è rivolta ANCHE A INGEGNERI EDILI IN ARCHITETTURA, PERITI TERMOTECNCI, INGEGNERI ENERGETICI, INGEGNERI STRUTTURISTI
Si ricercano candidati scopo inserimento nell’organico della sede di Bologna, con disponibilità a periodo formativo/stage e possibili trasferte all’Estero.
La collaborazione prevede presenza in Studio e disponibilità entro breve tempo, con un PERIODO DI INSERIMENTO E COMPENSO ECONOMICO PARAMETRIZZATI SULLA BASE DELLE REALI COMPETENZE E DELL’EFFETTIVA CAPACITÀ DEL CANDIDATO. Qualità fondamentali saranno serietà, puntualità e riservatezza, racchiuse in uno spirito connotato da valori chiave come Passione e Responsabilità.
Richiesta volontà di apprendimento, essere motivato, dinamico ed orientato assolutamente al risultato, propensione all'Engineering Management e sempre alla soluzione del problema; residenza o domicilio in Bologna o Comuni limitrofi.
Indispensabili sono elevata sensibilità tecnica e forte interesse sui diversi settori che riguardano l'edilizia; soprattutto, ma non solo, nelle nuove tecnologie.
Ambiti di lavoro: Progettazione / D.L. / Consulenza in Architettura, Energia negli Edifici, Interior Design, Urbanistica, Strutture, Ambiente, Impianti anche Antincendio, Arredo.
Cerchiamo persone brillanti, dinamiche e innovative, desiderose di esprimere concretamente il loro valore. Puntiamo sulle nuove leve, al fine di far crescere dall’interno i nostri Progettisti, in un ambiente professionale sinergico e stimolante.
Da sempre siamo convinti che solo attraverso le persone si possano raggiungere i migliori risultati. E’ per questo che abbiamo deciso di progettare il futuro investendo nel presente.
Richiesta disponibilità e capacità di autogestione, anche nel lavoro di gruppo, buona conoscenza della lingua inglese o russa o tedesca.
L’impegno è a tempo pieno da lunedi a venerdi.
Per ulteriori informazioni consultare il sito aziendale: www.dimaengineering.it oppure dimarco-engineering.it
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time
Considerazioni sul COVID-19:
I clienti devono indossare mascherine, i pacchi vengono consegnati al piano terra, obbligo disinfettante e temperature ad ogni ingresso, obbligo distanza di sicurezza
proponi la tua candidatura