Architetti / Ingegneri / Bim Specialist / Geometri

azienda/studio: DBA

codice n° 27745
341 data inserzione - scadenza 02.12.2021
rapporto di lavoro
orario di lavoro
luogo di lavoro
in sede, a distanza
esperienza richiesta
-
titolo di studio
non specificato
retribuzione
1500-2000 euro mensili
provincia
luogo
Emilia Romagna, Sardegna, Liguria
testo dell'inserzione
Cerchiamo giovani professionisti da coinvolgere nel piano di ampliamento dell’organico. I professionisti da inserire in gruppi di progetto impegnati nello sviluppo delle diverse fasi del processo progettuale, dal concept, all’esecutivo, alla realizzazione dovranno rispondere ad uno dei seguenti profili:
1 - NEOLAUREATI/E IN ARCHITETTURA O INGEGNERIA
Anche con minima esperienza ma con buona conoscenza dei principali software di disegno architettonico e modellazione 3D.
2 - GIOVANI LAUREATI/E - ARCHITETTI - INGEGNERI
Si richiede coscienza e consapevolezza del processo progettuale, nonché ottima conoscenza dei principali software di disegno architettonico e modellazione 3D.
3 - GIOVANI LAUREATI/E - ARCHITETTI - INGEGNERI
Si richiede buona conoscenza del processo tecnico costruttivo e di almeno uno dei principali software per il computo metrico e la contabilità dei lavori, alta soglia dell’attenzione e precisione;
4 - GIOVANI DIPLOMATI/E - GEOMETRI - TECNICI
Si richiede buona conoscenza del processo tecnico costruttivo e di almeno uno dei principali software per il computo metrico e la contabilità dei lavori, alta soglia dell’attenzione e precisione;
In ragione dei diversi profili, sono gradite e valutate positivamente, anche se non essenziali:
a - familiarità e capacità di disegno e modellazione in ambiente BIM;
b - familiarità con software di disegno grafico;
c - familiarità con gli aspetti legati alla sostenibilità ambientale ed energetica;
d - familiarità e consapevolezza del processo tecnico costruttivo.
Completano i profili:
serietà e flessibilità nel lavoro, attitudine a lavorare in team, alta soglia dell’attenzione e precisione, capacità di assumere degli impegni e conseguire degli obbiettivi, puntualità e rispetto delle deadline.
Disponibilità full-time, contratto e modalità di inserimento nell’organico dello studio da definirsi in fase di colloquio. La retribuzione indicata può ritenersi una retribuzione media, la stessa infatti potrà variare a seconda delle modalità di lavoro, del tipo di contratto, dei profili e delle competenze dei singoli candidati.
Le sedi di riferimento sono diverse in ambito nazionale ma il lavoro potrà essere svolto a distanza (smart working). Non è pertanto necessaria la presenza in sede.
Inviare, solo se in possesso dei requisiti, lettera di presentazione, dove deve essere indicato il profilo a cui si ritiene di appartenere e CV in formato .pdf. In ragione del profilo e quando ritenuto utile è possibile indicare sullo stesso CV il link del proprio portfolio. Non saranno scaricati portfolio da link di siti per cui è richiesto accredito con username e password.
Con i candidati in possesso dei requisiti sarà fissato un colloquio conoscitivo anche tramite sistemi di videocall.
Ci scusiamo in anticipo nel caso in cui non riuscissimo a rispondere a tutti i candidati.
riferimenti
Bologna, Cagliari, Genova
proponi la tua candidatura