Consulente d'arredo

azienda/studio: ARKA

codice n° 29423
158 data inserzione - scadenza 09.02.2022
qualifiche richieste
rapporto di lavoro
orario di lavoro
luogo di lavoro
in sede
esperienza richiesta
-
titolo di studio
non specificato
retribuzione
1000-1500 euro mensili
provincia
luogo
Ravenna
testo dell'inserzione
Vuoi crescere professionalmente nel mondo dell’arredo e design?
Stiamo cercando un nuovo consulente d’arredo da inserire nel nostro organico.
Non siamo in cerca di un semplice venditore di mobili, ma abbiamo bisogno di una figura che abbia già maturato esperienze di cantiere, anche complesse, oppure che disponga di Laurea in Architettura o di Interior Design.
La nostra azienda è un laboratorio che lavora continuamente su ricerca e sviluppo, dove avrai la possibilità di non essere un semplice numero senza valore, ma sarai partecipe anche a molte delle decisioni operative.
Se lavori già in uno show room, ma non sei soddisfatto in pieno, o se ancora non hai avuto la possibilità di esprimere al massimo la tua professionalità, con noi avrai sicuramente la possibilità di trovare importanti soddisfazioni dal tuo lavoro.
Quella che stiamo cercando è una persona molto responsabile, puntuale, in grado di gestire lavori complessi; quindi se pensi che stiamo cercando l’artista di turno ti consigliamo di terminare immediatamente la lettura.
Se invece pensi di avere realmente quelle caratteristiche che ti abbiamo appena descritto, l’ambizione e la volontà di crescere professionalmente, saremo felici di organizzare un incontro per conoscerci.
proponi la tua candidatura