azienda/studio: Studio Associato Riguzzi e Mascellani Ingegneri

codice n° 44188
180 data inserzione - scadenza 31.10.2024
qualifiche richieste
orario di lavoro
luogo di lavoro
in sede
esperienza richiesta
un anno
titolo di studio
laurea magistrale
retribuzione
1500-2000 euro mensili
provincia
luogo
Calderara di Reno
testo dell'inserzione
Riguzzi e Mascellani Ingegneri ricerca, per potenziare il proprio organico, un ingegnere edile o architetto, anche neolaureato. Costituiscono elementi preferenziali nella valutazione l’attitudine al lavoro in gruppo, le esperienze maturate nel campo della progettazione architettonica, dell’energetica e delle tematiche ambientali. Il rapporto di lavoro è inteso come collaborazione libero – professionale. Si prega di inviare la propria candidatura attraverso l'applicativo web di Professione Architetto.
Le capacità richieste sono quelle di gestire e portare a compimento, con buona autonomia e propensione al confronto, attività di progettazione architettonica e supporto alla direzione lavori, sia in ambito privato che in ambito pubblico, per edifici industriali, residenziali, scolastici e terziari.
Le qualifiche richieste sono quelle della laurea magistrale in ingegneria edile - architettura o in architettura, una buona capacità di comunicazione verbale e scritta, l'attitudine all'apprendimento dell'utilizzo di applicativi informatici BIM e di software di supporto alla progettazione architettonica
proponi la tua candidatura