Collaborazione per progettazione architettonica

codice n° 14307
1957 data inserzione 16.03.2017 12:46 - scadenza 14.04.2017
rapporto di lavoro
non specificato
orario di lavoro
luogo di lavoro
in sede
esperienza richiesta
-
titolo di studio
laurea magistrale
retribuzione
1000-2000 euro mensili
provincia
luogo
Roquebrune Cap Martin
testo dell'inserzione
Sertec Engineering Consulting, è un importante società di ingegneria operante nel settore dei servizi tecnici e di calcolo nel campo architettonico, edilizio, dell’ingegneria civile, impiantistica, ambientale ed idraulico. La società sta ricercando una persona giovane e dinamica da inserire nella sua sede francese di Roquebrune Cap Martin.
Il collaboratore/trice si occuperà di tutte le fasi della progettazione architettonica dai concept iniziali alle fasi esecutive, con particolare riferimento agli aspetti legati alla progettazione di interni, distribuzione degli spazi, scelta dell’arredamento, delle finiture e dei materiali. Il candidato dovrà affrontare le problematiche legate all’edilizia residenziale e civile e del loro inserimento ambientale nella scala urbana tramite rappresentazioni 3D di interni ed esterni e fotoinserimenti.
Viene richiesta una conoscenza almeno basilare della lingua Francese ed è preferibile una buona conoscenza anche della lingua inglese.
Sono richieste le seguenti competenze informatiche: ottima conoscenza di Autocad 2D, ottima conoscenza di un programma di modellazione 3D e rendering, ottima conoscenza di Photoshop o altri programmi di grafica, buona conoscenza di Revit, buona conoscenza del pacchetto Office.
riferimenti
Lorenzo Vignono
Strada Provinciale 222, n. 31, 10010 Loranzè (TO)
Tel. 0125 561001
Fax. 0125 564014
proponi la tua candidatura