Tecnico strutturista in UK

azienda/studio: Star Design Solutions

codice n° 24407
239 data inserzione - scadenza 17.06.2021
qualifiche richieste
rapporto di lavoro
orario di lavoro
luogo di lavoro
in sede
esperienza richiesta
un anno
titolo di studio
laurea triennale
retribuzione
1500-2000 euro mensili
provincia
luogo
Colchester
testo dell'inserzione
Salve siamo una società di architettura, ingegneria e costruzione operante nelle ristrutturazioni piccolo-residenziali in Regno Unito. Ricerchiamo un tecnico strutturista da inserire nel nostro gruppo. Il candidato/a all'inizio affiancherà il team disegnatori/architetti per meglio comprendere i sistemi e metodi costruttivi inglesi (ma non sarà un disegnatore). Man mano verrà offerto training e graduale affiancamento al team strutturale.
Considerando le mansioni richieste al candidato/a purtroppo verranno considerati solo candidati alle prime esperienze, con buona conoscenza delle comuni norme del disegno tecnico, interessati al calcolo e alla progettazione strutturale, buona/discreta conoscenza dell'inglese e Autocad 2D, con volontà di apprendere e spirito di adattamento.
Per il lavoro sarà richiesta la presenza in sede e inizierà, restrizioni permettendo, a Maggio/Giugno.
Se interessati proponete la vostra candidatura tramite la procedura di professione architetto. Cercherò, nei limiti del possibile, di rispondere a tutti, ma vi prego di non candidarvi se non in linea con il profilo richiesto.
With my very best wishes.
proponi la tua candidatura