Ingegnere navale – profilo tecnico/commerciale

azienda/studio: Rigel srl

codice n° 16435
245 data inserzione - scadenza 18.07.2018
qualifiche richieste
rapporto di lavoro
orario di lavoro
luogo di lavoro
in sede
esperienza richiesta
5-10 anni
titolo di studio
laurea magistrale
retribuzione
1000-2000 euro mensili
provincia
luogo
Roma
testo dell'inserzione
Rigel srl società con sede a Roma operante nel settore della consulenza ingegneristica cerca un Laureato in Ingegneria Navale con esperienza di almeno cinque anni nel settore navale civile o militare.
La figura ricercata è un profilo ibrido tecnico/commerciale che deve possedere buona padronanza della lingua inglese sia scritta che parlata in quanto il lavoro offerto richiede continui e frequenti contatti con interlocutori internazionali.
Conoscenze di altre lingue saranno valutate come un valore aggiunto.
Il candidato oltre al background tecnico maturato conseguentemente agli studi ed all'esperienza professionale deve essere dotato di spiccata predisposizione al lavoro di gruppo, capacità relazionali, attitudine commerciale, grande dedizione al lavoro ed ambizione al raggiungimento di obiettivi importanti e sviluppo di business.
La figura selezionata sarà integrata in un team pre-esistente con l'obiettivo di supportare la gestione del business acquisito, sia dal punto di vista tecnico che commerciale, e di procacciare nuove opportunità nel settore di riferimento.
Ulteriori informazioni saranno fornite in occasione del colloquio.
La risorsa dovrà essere disponibile a trasferte lavorative principalmente sul territorio nazionale ma anche internazionale.
Il domicilio su Roma sarà valutato come un plus.
Offresi contratto a tempo indeterminato – CCNL Commercio/Terziario
riferimenti
Matteo Orlandi
Via terenzio 35, Roma
proponi la tua candidatura