Venditore sala mostra finiture

azienda/studio: effetto domino

codice n° 17181
303 data inserzione - scadenza 10.10.2018
rapporto di lavoro
orario di lavoro
luogo di lavoro
in sede
esperienza richiesta
2 anni
titolo di studio
diploma
retribuzione
1000-2000 euro mensili
provincia
luogo
Aranova
testo dell'inserzione
Ricerchiamo, per un nostro cliente operante nell’ambito edilizio a tutto tondo, un venditore di sala mostra di ceramiche ed arredo bagno, che abbia passione e competenza, per rafforzare il settore.
Il nostro candidato ideale proviene dal settore o da uno affine, ha una preparazione che lo porta a sviluppare la sua creatività e al contempo ad esprimere concretezza e competenza nel settore; sarà dedicato ad accogliere i clienti, comprendere la loro vera necessità e fornire la giusta soluzione per soddisfare le esigenze riscontrate.
Parliamo di qualcuno che abbia preparazione tecnica e creatività per preparare uno schizzo o un progetto così da far capire al cliente l’idea o gli consigli il prodotto più adatto. L’obiettivo è quello di fare buone vendite a clienti soddisfatti sia del servizio ricevuto che dei prodotti acquistati.
Offriamo formazione ed affiancamento, un contratto a tempo determinato da trasformare, dopo risultati provati, in indeterminato.
Se sei appassionato di questo mondo e alla ricerca di un’opportunità che possa effettivamente darti la possibilità di realizzare i tuoi obiettivi invia il tuo cv con rif. VSMF. Sede di lavoro Aranova.
riferimenti
Sofia Castiglione
proponi la tua candidatura