architetto/ingegnere per collaborazione attività valutazioni, perizie, due diligence, progetti fattibilità tecnico-

azienda/studio: de Marinis, de Pinedo & Partners Srl

codice n° 18665
1107 data inserzione - scadenza 29.07.2019
qualifiche richieste
rapporto di lavoro
orario di lavoro
luogo di lavoro
in sede
esperienza richiesta
un anno
titolo di studio
laurea magistrale
retribuzione
1000-2000 euro mensili
provincia
luogo
Roma
testo dell'inserzione
Selezioniamo un architetto/ingegnere per collaborazione nelle attività di valutazioni, perizie, due diligence e progetti di fattibilità tecnico-economica nel settore immobiliare e della portualità turistica.
Il professionista dovrà collaborare per l'espletamento delle principali attività professionali coadiuvando il Senior Partner e il Direttore Tecnico della società.
Sono richieste dimostrabili competenze in materia di urbanistica, edilizia e catastale, estimo, economia e matematica finanziaria oltre alla perfetta conoscenza di programmi autocad, word, excell, power point, photoshop, docfa, calcolo energetico APE, computi metrici.
Si richiede serietà e dedizione, capacità organizzative, disponibilità a trasferte, predisposizione a lavorare in team e al confronto con i Clienti, predisposizione ad assumere ruolo senior e all’apporto di commesse ed incarichi.
La collaborazione si basa unicamente su rapporto professionale a partita IVA con un compenso su base fissa oltre a success fee. Sono previsti i rimborsi delle spese di trasferta.
Sede di lavoro a Roma zona Corso Francia.
Si prega di inviare la candidatura usando unicamente la procedura web di professionearchitetto, solo se realmente interessati e se in possesso dei requisiti richiesti.
riferimenti
Simone de Marinis
proponi la tua candidatura