Architetto / Ingegnere Facility Management

azienda/studio: Arch'IDEA srl

codice n° 18977
579 data inserzione - scadenza 11.09.2019
qualifiche richieste
rapporto di lavoro
orario di lavoro
luogo di lavoro
in sede
esperienza richiesta
un anno
titolo di studio
laurea triennale
retribuzione
1000-2000 euro mensili
provincia
luogo
-
testo dell'inserzione
Arch’IDEA srl sta cercando una figura da inserire nel suo team dedicato alla creazione di sistemi integrati, finalizzati al governo e alla gestione del patrimonio immobiliare, impiantistico o mobiliare nel settore del Facility Management.
Il candidato prescelto si occuperà, sotto il coordinamento del Direttore Tecnico, delle varie fasi del censimento immobiliare:
- Raccolta documentale
- Rilievo architettonico e impiantistico
- Restituzione grafica sia architettonica che impiantistica
La persona potrà inoltre coadiuvare il nostro Project Manager per quanto riguarda la progettazione e la redazione di pratiche edilizie quali: C.I.L.A., S.C.I.A., S.C.I.A. in sanatoria, S.C.I.A. per agibilità, S.C.I.A. alternativa. Dovrà anche avere buone conoscenze per la gestione dei cantieri edili e del software PRIMUS per la redazione di computi metrici.
Il candidato ideale è un laureato in Architettura o Ingegneria, con laurea triennale o quinquennale, con uno o due anni di esperienza.
Predisposizione al lavoro in Team con toni brillanti e sotto pressione, ottima capacità di organizzazione nella gestione e pianificazione delle attività, attitudine al Problem Solving, spirito di adattamento ed abitudine ad operare per obiettivi sono requisiti che completano il profilo.
E’ richiesta una buona conoscenza degli strumenti informatici principali (AutoCad, Office, Photoshop, Acca Software, BIM), la disponibilità ad effettuare trasferte in Italia ed all’estero e la conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta.
Ogni candidatura sarà comunque valutata in funzione delle sue caratteristiche.
riferimenti
Ludovici Marco
proponi la tua candidatura