Architetto

azienda/studio: XOffice Srl

codice n° 19134
986 data inserzione - scadenza 27.07.2019
qualifiche richieste
-
rapporto di lavoro
orario di lavoro
luogo di lavoro
in sede
esperienza richiesta
2 anni
titolo di studio
laurea magistrale
retribuzione
1000-2000 euro mensili
provincia
luogo
Roma
testo dell'inserzione
Our Company
X Office si occupa di progettazione e realizzazione chiavi in mano, di architettura e interior design, spaziando da realizzazioni custom a forniture di oggetti di serie, tenendo cura del dettaglio, dell’attenzione all’estetica e dell’amore per il design.
X Office cura il servizio completo di progettazione degli spazi, partendo da un’analisi preliminare che tiene conto delle esigenze di budget, elaborando le prime proposte, integrando e definendo il concept, ascoltando le richieste del cliente o dei professionisti del settore fino allo sviluppo del progetto esecutivo.
X Office inoltre garantisce l’assistenza sul cantiere, controllando costantemente lo sviluppo del lavoro “on site” con tecnici specializzati e project manager che possono assicurare il completamento dell’esecuzione delle opere secondo la regola dell’arte.
X Office è cresciuta nell’ultimo triennio del 20% l’anno ed ha la necessità di rafforzare il suo team di progettazione.
Skills richiesti
– Laurea in architettura
- Serietà, entusiasmo e voglia di crescere
- Capacità nella redazione di progetti e relativi elaborati nell’ambito dell’interior design e progettazione architettonica edile
- Spiccata creatività anche nell’ambito della progettazione di interni ed una ottima conoscenza dei materiali e delle produzioni
- Capacità di gestione delle commesse e nel rapporto con i fornitori
– Ottima conoscenza di AutoCAD, pacchetto Office, Adobe (Photoshop, Illustrator, InDesign), 3ds Max, V-Ray.
- Conoscenza di Revit e di altri software di modellazione e renderizzazione
- Disponibilità immediata
Responsabilità e funzioni lavorative
- Gestione gare d’appalto e computi metrici estimativi
- Analisi, presentazioni grafiche, progettazione preliminare ed esecutiva
- Attività di preventivazione: offerte, negoziazione, consulenza
- Assistenza pre e post-vendita
- Sopralluoghi e rilievi
- Supervisione e gestione delle attività cantieristiche
- Inserimento delle attività da svolgere all’interno del CRM
- Gestione e rapporti clienti/fornitori
Cosa cerchiamo in te
- Approccio open-mind, problem-solving e proattività
- Capacità di Team building finalizzato al raggiungimento degli obiettivi di gruppo
- Capacità di comunicazione, ascolto e negoziazione
- Spiccate doti commerciali e di relazione con la clientela
- Abilità a lavorare in contesti multifunzionali
- Garanzia del raggiungimento obiettivi di vendita e sviluppo del fatturato
- Ottima capacità di pianificazione, organizzazione e gestione delle priorità
- Flessibilità negli orari e disponibilità a spostamenti
- Serietà e precisione
- Autonomia
- Velocità di apprendimento
- Forte attenzione ai dettagli e abilità di multitasking
riferimenti
Jennifer Kler
proponi la tua candidatura