il collaboratore deve avere esperienza minima e voglia di crescita professionale, passione ed entusiasmo.
Non è indispensabile, ma il soggetto interessato dovrebbe essere amante dell'arte contemporanea, in quanto lo studio, oltre alla progettazione e redazione di pratiche edilizie, crea anche opere artistiche e quindi deve collaborare come assistente alla realizzazione dei quadri e agli allestimenti delle mostre. Conoscenze di Autocad livello tecnico grafico e stampa su plotter, pacchetto office, Photoshop, illustrator, primus, termus.
E' gradita conoscenze ambito edilizio-catastale, rilievi, efficienza energetica, Ape, 110%, docfa, CILA, SCIA, Permessi di costruire, interior design. Inoltre, è gradita, ma non indispensabile, la conoscenza e la passione per la pittura e l'arte contemporanea.
Competenze trasversali:
- affidabilità;
- abilità di ricerca;
- organizzazione;
- multitasking;
- passione ed entusiasmo;
- meticolosità.
Astenersi prima esperienza lavorativa.
Orario lavorativo dal lun al sab (se necessario) con la presenza in studio. E' richiesta una certa attitudine al lavoro in team, curiosità e volontà ad apprendere le metodologie usate per la redazione di nuovi progetti.
Importante: Auto/moto munito.
Inviare Curriculum, completo di foto e dati. Invia la tua candidatura usando solo la procedura web di professionearchitetto.
Disponibilità immediata.